venerdì 5 aprile 2013

FINGER FOOD: PIZZETTE DI PASTA SFOGLIA







Buon venerdì a tutte voi!

Ieri sera sono venute delle amiche, all'improvviso, per l'ora dell'aperitivo, panico ... non avevo nulla di pronto, soltanto un rotolo di pasta sfoglia...idea...
ho realizzato delle golosissime pizzette, sfiziose ma soprattutto facili e veloci .

Ecco la mia ricetta:

Ingredienti:

Pasta sfoglia pronta
Pomodoro
Origano, olio, sale e acciughe
Mozzarella

Ho steso la pasta sfoglia e con un bicchiere capovolto ho ricavato dei dischetti. Su di essi ho messo il pomodoro , la mozzarella a dadini e il sale.  Ho infornato per 15 minuti a 200 gradi. Appena sfornati ho cosparso di origano e un filo di olio.

Seguitemi anche su http://www.bigodino.it/utenti/elisabettavallereggio/

Nessun commento:

Posta un commento