giovedì 11 aprile 2013

RICONOSCIMENTO UFFICIALE F.I.P FEDERAZIONE ITALIANA DI PASTICCERIA




... Amiche, sono così onorata di condividere con Voi un momento speciale, il mio Blog ha ottenuto un riconoscimento " ufficiale" come Food Blogger Approvato F.I.P. Federazione italiana Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria .

Il Sogno diventa realtà ... sono emozioni difficili da descrivere.

La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un’ associazione Nazionale che vanta una presenza radicata sul territorio, con delegati per ogni regione italiana e dei sotto-delegati  per ogni provincia.
L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.(www.soipgc.it ).

A questo Gruppo vi fanno parte i migliori Maestri della Pasticceria italiana ,primo fra tutti il grande Maestro Montersino, ma non solo, anche maesrti che molti di noi non conosciamo ma che sono un vanto per la pasticceria italiana; Mario Ragona, Rolando Morandin, Achille Brena sono solo alcuni dei nomi presenti nell’equipe dei medagliati.

Amiche Food blogger, non potete mancare a questa iniziativa ideata dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria basta inviare una email alla segreteria@federazionepasticceri.it .  La segreteria farà le opportune valutazioni : lo stile del food blog, la propria immagine online, i contenuti pubblicati.

Grazie F.I.P.

1 commento:

  1. Ciao Betty, ti ho conosciuto tramite la FIP, te lo meriti complimenti per le ricette e per lo stile del blog.
    Mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passami a trovare.
    Il Cuoco Disperato!

    RispondiElimina