martedì 29 aprile 2014

Pannacotta al caffè con Wafer Loacker:#ilmondodibetty



Buongiorno!!

Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco #Loacker dalla Opinion Leader Magazine e mi sono messa subito all'opera.
Ho preparato uno dei miei dolci al cucchiaio preferiti, ideale dessert di fine pasto, con i Wafer al Cappuccino della Gran Pasticceria #Loacker.
Una vera golosità!! Grazie #Loacker!


Ingredienti:

400 ml di panna
100 ml di latte
130 ml di caffè
5 cucchiai di zucchero
10 gr di colla di pesce
Wafer Loacker

Ho preparato il caffè e fatto ammorbidire i fogli di colla di pesce in acqua fredda.
In un pentolino ho fatto cuocere a fuoco basso il latte e la panna, poi ho aggiunto il caffè e lo zucchero, infine a fuco spento, i fogli di colla di pesce.
Ho riempito con il composto gli stampini e messo in frigorifero per almeno 4 ore. Ho poi guarnito con i Wafer #Loacker ed il cioccolato

1 commento: